Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2009, 13:37   #17
rob75
Pivello Mukkista

ubicazione: ROMA
predefinito

apses,

secondo me in ducati non sono più tanto convinti di avere una moto vincente.
forse in teoria, ma la pratica parla chiaro.

la moto migliore del lotto, ed e' sotto gli occhi di tutti, e' la yamaha, non tanto per quello che fa con rossi (che e' sempre rossi), o per quello che fa con lorenzo (che e' fortissimo anche lui), ma per i risultati colti dal team privato, che e' sempre alle spalle immediate dei fantastici quattro, con edwards che, vuoi per carattere, vuoi per le motivazioni, non e' che possa essere considerato il migliore degli umani in motogp.

la ducati lo sa, e lo sforzo che sta facendo quest' anno, con hayden, e' proprio quello di creare una moto che possa essere più gestibile da tutti, e non solo da un pilota con uno stile di guida estremamente sui generis.

detto questo, io penso che in ducati stiano tentando veramente di portarsi dentro rossi, non sono sicuro invece che rossi voglia realmente venire in ducati.

le dichiarazioni degli ultimi tempi mi sanno tanto di operazioni di marketing per convincere yamaha a tenerlo alle sue condizioni.

ma ormai la frittata e' fatta, i contratti per la stagione già di sono, e non gli resta di affrontare questa e la prossima stagione al massimo e lanciare frecciatine a chi di dovere.