Quote:
Originariamente inviata da fabfab55
Io ho il Rider 2 da 2 mesi e mi trovo molto bene. Nella confezione c'era una specie di laccio con attacco a moschettone e le istruzioni consigliano di far girare questo laccio attorno alla base dell'attacco RAM, così se si sganciasse il navigatore rimarrebbe comunque appeso al manubrio (una specie di cintura di sicurezza). Ciao.
|
Quoto alla grande!!!!! Magnifico attacco... Affidabilissimo. Ho anche trovato un sito importatore italiano per comprare gli attacchi e renderlo un pò più carino anche perche nella confezione ci sono dei pezzi della ram. Molto grossi ed ingombranti. Avevo comprato per l'800 gs tutta una serie di pezzettini più piccoli da questo sito
http://www.ram-mount.it ma poi passando al gs 1200 ho preso il pezzo originale BMW da attaccare proprio sopra del conta km dietro il cupolino ( veramente ma veramente figo). mi dovrei anche decidere di venderli questi pezzi. Anche perchè mi sono arrivati li ho montati e il pomeriggio dopo ho lasciato al concessionario l'800 per ritirare il 1200 che

Buona serata a tutti