Quote:
Originariamente inviata da fabrizio1711
ciao a tutti, sapevo che il costo dei tagliandi per quanto riguarda la bmw è un tasto dolente (non che l'acquisto della moto sia da meno), ma spendere quasi 300 euro   per i primi 10000km, mi sembra una bella cifretta. prima di acquistare la mia moto, ho girato diversi concessionari, cercando il preventivo secondo me migliore, infatti io che vivo a cervia, ho preso la moto ad imola da motorfelsina non lontanissimo,ma non dietro l'angolo, comunque è stato il conce che mi ha trattato meglio di tutti. ho la moto da pochi mesi, ed ho 6000km. tempo permettendo credo che presto arrivero ai 10000, prima della pausa invernale. a questo punto vi chiedo, secondo il vostro parere, qual'è il miglior concessionario tra prezzo/qualita per quanto riguarda i tagliandi qui nella mia zona? intendo tra rimini, forli, ravenna, imola, bologna, modena e vicinanze... vi ringrazio in anticipo, e grazie per la disponibilità..   
|
io eviterei Ravenna, un mio amico con un GS ci ha speso più di 500 euro per un tagliando ai 20000.
Rimini non è male, io mi sono trovato bene con l'unico difetto dei tempi di attesa che sono biblici.
se non sei in garanzia allora ti consiglio vivamente l'officina Ghetti di ravenna dove ho fatto il 20.000 a 260 euri. ma non è ufficiale.
forlì non pervenuto