Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2009, 20:37   #10
Gara
Mukkista doc

L'avatar di Gara

ubicazione: Cesena
predefinito

occhio, la garanzia stilnovo e' un'arma a doppio taglio, spiego la mia esperienza con la moto di mio nipote e poi ditemi i vostri pareri:

ritirata la r1150r del 2005 in aprile 2009, mio nipote si accorge che le manopole riscaldate non funzionano, andiamo dal conce e ce le cambiano in garanzia, dopo circa 1 mese e mezzo le manopole si icominciano ad aprirsi dalla saldatura sia sopra che sotto( sul mio gs 1150 sono montate dal 2002 e sono consumate), ritorniamo dal conce e ci dice si sono usurate le hai tagliate, io gli dico ma siete sicuri di quello che dite?? loro rispondono che non possono piu' sostituirle in garanzia e che le devo pagare, io gli dico ma come? sono nuove?, mi dice che la garanzia stilnovo copre solo una volta sul pezzo sostituito quindi le devi pagare e la garanzia stilnovo copre solo per 2 interventi sulla moto, io gli chiedo ma dove sta' scritto tutto cio', mi risponde sai il mansionario cambia sempre e io lo devo studiare

poi non dico come si sono arrampicati sugli specchi, in piu

la risposta finale del conce vediamo cosa possiamo fare, ma non garantisco nulla, della serie mo sono azzi tuoi

no ma ditemi voi cosa devo fare?? mi ha anche detto che sono arrogante zio pork

ci ha ragione il conce??