Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2009, 11:16   #8
alterplato
Felice di essere un Vectrix

ubicazione: TREVISO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
alterplato intanto complimenti per il viaggio spettacolare.

Potresti commentarmi come ti sei trovato con la moto che hai usato..????
Mai avrei creduto che una Harley fosse così comoda, vista "l'astio" che noi del marchio tedesco abbiamo dell'americana. Devo ricredermi, sulle tanto miglia percorse non un problema fisico. Dopo la sola prima tappa di circa 90 miglia, un leggero formicolio alle mani ma dopo non ci ho fatto più caso. La posizione dei piedi sulle grandi pedate ti permottono di regolare la gamba come meglio credi, quindi anche ben distese pertanto neanche qui nessun problema. Le braccia, almeno per il modello da me usato, hanno una giusta angolazione, non ne risentono del minimo affaticamento (Pensare che la temperatura media era di 47 °C). L'unica cosa da notare è la non elevata autonomia visto i consumi, ma è un problema minore i distributori si trovano a delle giuste distanze, non da sottovalutare il costo della benzina che ti permette di fregartene dei consumi (2,65 $ al gallone).
Ovvio che è una moto da usare in "america", si troverebbe impacciata sulle nostre strade di montagna.
Negli states comunque resta invariato il fascino che suscita la Harley, me ne sono reso conto dai tanti saluti che tutti, automobilisti/motociclisti/camionisti e donzelle ti fanno quanto ti vedono passare.
E' sempre partita al primo colpo (e non hai bisogno di inserire la chiave, basta averla in tasca), mi ha dato una grande sensazione di sicurezza il motore, con una bella coppia ai bassissimi regimi ma fiacchetto quando "spalanchi" il gas.
Mi sento di dire che è un'esperienza da consigliare a tutti.

Ultima modifica di alterplato; 08-09-2009 a 11:21
alterplato non è in linea   Rispondi quotando