Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2009, 10:35   #6
Panda
Piccante doc
 
L'avatar di Panda
 
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da punto51 Visualizza il messaggio
insomma l'esa nn ti regola nulla se ti piace sentire la moto come dici tu e se ti piace smanettare e sporcarti le mani. l'impressione che ho avuto io e di piu dura meno dura ma dove???? avanti ???dietro??? vabbe cose personali a me piace tararmela da solo... (so gusti)
antifurto (per una sicurezza in piu)ews (risolto sul 2008/2009 e sulle altre precedenti sono stati fatti i richiami del caso) ecc ecc son guai e dolori.....
rdc poco preciso.... (non è vero)
asc serve ma dai mica siamo vale46rossi....(non sono vale rossi nemmeno io ma se apri il gas su fondo viscido ti aiuta...provato sulla mia pelle al raduno di cefalu' sotto una pioggia battente)abs si qui sono daccordo ma solo perche e disinseribile.... (yeah, ma lo tengo sempre ON)


nuova nn la comprerei mai e una follia 17mila cocuzzini (anche 19.000 )per una moto che nn sfrutterei mai ... ho deciso per un usato.
dopo svariate ricerche ho trovato un gs 1200 del 2006 con 9000km. immacolata ma immacolata esteticamente... (ottima)
il conce bmw motorrad me lascierebbe a 10500 .la moto e base con il pacchetto base pc onboard, mano risc.ecc ecc. mi monterebbe le sole borse laterali nuove, gommatura nuova,batteria nuova, tagliando dei 10000km incluso.cosa ne pensate??? (buon affare mi pare di capire)
e sopratutto la moto è immatric. 11/2006 hanno catastrofi particolari in corso???? (se non sbaglio è la serie con il servofreno )chiedo scusa per lalunghezza del post e ringrazio quanti avranno la pazienza di leggerlo....
mi raccomando datemi piu consigli possibili......
benvenuto nella mandria
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
Panda non è in linea   Rispondi quotando