Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2009, 02:25   #1
punto51
Pivello Mukkista

ubicazione: colleferro (RM)
Talking la mia prima domanda nn me ne vogliate

salve a tutti...anche io come tanti dopo svariate motine possedute ora sto pensando al gs 1200, nn per viaggiare nn per sognare l'africa e sabbia e cose simili, ci penso perhce' dopo 4 jap che alla fine sono tutte uguali un attuale ducati che ora conosco a memoria a furia di varie e quindi smonta rimonta motore carenature ecc ecc vorrei provare qualcosa di nuovo alemeno per me ovvero una bmw. ho provato un gs 1200 my09 con tuttttiiiiiiiiiiiiiiii gli accessori disponibili e devo dire carino pero''''....
insomma l'esa nn ti regola nulla se ti piace sentire la moto come dici tu e se ti piace smanettare e sporcarti le mani. l'impressione che ho avuto io e di piu dura meno dura ma dove???? avanti ???dietro??? vabbe cose personali a me piace tararmela da solo.
antifurto ews ecc ecc son guai e dolori.....
rdc poco preciso....
asc serve ma dai mica siamo vale46rossi....
abs si qui sono daccordo ma solo perche e disinseribile.

quindi dopo la prova, ritornando a casa e facendo mente locale su tutto quello che ho letto qui e su altri forum;ed impressioni scambiate con persone....ho dedotto su questa moto meno cavoli ci sono e meglio č.

vengo al dunque: avendo deciso una somma da dedicare a questa ipoterica spesa...... nuova nn la comprerei mai e una follia 17mila cocuzzini per una moto che nn sfrutterei mai ... ho deciso per un usato.
dopo svariate ricerche ho trovato un gs 1200 del 2006 con 9000km. immacolata ma immacolata esteticamente...
il conce bmw motorrad me lascierebbe a 10500 .la moto e base con il pacchetto base pc onboard, mano risc.ecc ecc. mi monterebbe le sole borse laterali nuove, gommatura nuova,batteria nuova, tagliando dei 10000km incluso.cosa ne pensate??? e sopratutto la moto č immatric. 11/2006 hanno catastrofi particolari in corso????
chiedo scusa per lalunghezza del post e ringrazio quanti avranno la pazienza di leggerlo....
mi raccomando datemi piu consigli possibili......
punto51 non č in linea   Rispondi quotando