ADV NUOVA prime impressioni e info
ho preso a giugno la adv 1200, (colore nero e titanium)e volevo condividere con voi le mie prime impressioni dopo aver fatto circa 4000km.
Le prime sensazioni sono di una moto molto imponenete sicuramente per persone alte e robuste credo che sotto 1.75 sia impossibile da gestire.
Il motore spinge forte, ma l'ho sentito sbloccato solo dopo aver percorso 2000km.
L'indicatore del carburante posizionato su Range funziona un po a caso direi che la precisione non è il massimo avolte si blocca e dice che ho un autonomia di 133 km e così rimane anche dopo aver macinato km.
Trovo assolutamnete comodo il cavalletto centrale anche se bisogna stare attentissimi quando lo si toglie e c'è una leggera discesa.
Le plastiche nere si sporcano e si macchiano facilmente e si puliscono difficilmente. La mia sensazione e che in montagna la terza marcia tiri molto più della seconda(quasi converrebbe fare i tornanti in terza).
In autostrada un vero missile si possono tenere velocità di crociera anche in due da brivido(vicenza-aosta media 165km/h) e non fa una biega la sensazione di sicurezza è totale.
Ciao a tutti Luca
|