Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2005, 20:59   #7
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stuka
Sono in zona domani e dopodomani per un giro sui passi Sfisseri + Rombo Stelvio etc , mi consigli un abbigliamento pesante o il classico a cipolla?
cipolla...

sabato danno brutto... domenica meglio... previsioni sfizzere....

io avevo la tenuta estiva con sotto il pile traspirante QDE.... avevo un pò di freddo al corpo... alle gambe nulla....

non conviene vestirsi pesante perchè se esce il sole si crepa... specialmente a bassa quota...

x guanaco

si è un giro che ho fatto centinaia di volte.... e devo dire che con le strade deserte e asfalto perfetto... per divertirsi non serve affatto tirare ma piegare spostando solo il peso del corpo sulla moto.... facendola cadere in appoggio... e via una curva dietro l'altra.... che goduriaaaaaaaaa...

usavo pochissimo i freni... giusto una pinzatina... e viaaaammmmm... dentro la moto all'interno della curva.... una danza....

comunque chi pensa che con le sportive non si faccia turismo si vede che non è mai stato sui passi alpini.... i crucchi con borsa serbatoio e sacca sulla sella girano le alpi in lungo e in largo con R1 e compagnia...

ah... ho visto tutto il tuttibile con manubrio da cross... dalle K1200RS alle R1 ecc.ecc.