Ciao a tutti, sono uno nuovo di qui. Ho letto un po' in giro sul forum e fatto qualche ricerca ma non ho trovato alcune informazioni. Spero di non chiedere roba fritta e rifritta. Eventualmente segnalatemelo che non insisto
Sono in procinto di acquistare una R1100S e, sfrugugliando tra i vari annunci, ho notato che in giro se ne trovano parecchie, alcune delle quali con dotazioni che mi interessano. Il problema è che non so come riconoscerle...
Per la serie "siamo tutti onesti, ma non ti offendere se preferisco verificare cosa mi stai vendendo

"
- come si fa a riconoscere un assetto sportivo? Ok, un mono ohlins, fg, bitubo o affini lo riconosco. Ma se mi dicono che una eSSe non BXC ha l'assetto sport originale bmw come lo verifico?
- scarichi sport bmw: un venditore mi ha detto che la sua ha gli scarichi sport bmw, che esteticamente sono uguali a quelli standard, ma sono sport.

... mi pare una belinata, però confesso l'inioranza

- cammes sport + centralina: beh qui si fa complicata. C'è un modo per verificarne l'effettiva presenza?
A questo proposito, la presenza di un kit centralina + camme, soprattutto su una non BXC modificata, sposta l'erogazione molto in alto? O il motore resta fruibile anche ai bassi-medi?
Grassie!