Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2009, 17:50   #1
tanimodi
Pivello Mukkista

ubicazione: cerasolo
predefinito Astenersi Perditempo ....

queste 2 parole alla fine degli annunci mi hanno sempre infastidito .non ho mai chiamato uno che nell'annuncio avesse scritto cosi.
poi un bel giorno .... ( la settimana scorsa ) .... mi reco da un concessionario di fano .. che sò avere un gs 1200 con pochi chilometri .. lo chiamo ..gli dico cosa voglio dare indietro .. mi dice circa quello che vuole lui della moto e di che differenza potrebbe trattarsi dalla mia ... tutto bene .. mi faccio i miei 40 km .. gli faccio vedere il mio gs ... batti ribatti e mi dice con 6.000 euro di differenza facciamo l'affare .. poi per i passaggi ci mettiamo d'accordo ...
passano 3 gionri lo richiamo .. e gli dico ok và bene ma i passaggi te li paghi tè ( una normale trattativa insomma ... roba da 2/300 euro ) .
ci lasciamo al telefono e lui mi dice oggi ti richiamo e ti dico se si o no ...

passano 3 gioni e non mi chiama ... oggi lo richiamo io ... mi fà un pò di storie .. si poi no ... insomma lo metto alle strette ritocco l'offerta di 100 euro e gli dico ... oggi pomeriggi mi chiami e mi dici .. o si o no ....

non mi ha richiamato ....

quetso è un vero perditempo .. un patacca ...se non ti và bene mi chiami e mi dici no .. oppure si ... insomma non mi tieni li cosi' ....

da oggi chiamerò solo quelli che scrivono .... ASTENERSI PERDITEMPO ...
ciao