Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2009, 18:04   #146
live to ride
Mukkista doc

L'avatar di live to ride

ubicazione: Salento-Trinacria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
Roba da pazzi
Se uno non ha una BMW e legge sto forum si convince davvero che sono moto che ti lasciano puntualmente a piedi
Io con il boxer 1200 ad ora ho fatto la bellezza di 180.000 km (31.000 con un GS 1200, 55.000 con un'altro GS 1200 e 94.000 con una RT 1200) e non sono MAI rimasto a piedi !!!
Con il primo GS ho avuto molti problemi (tutti risolti in garanzia) ma non mi ha mai lasciato per strada; con le altre 2 mai nemmeno un problema....
Mi sa che proprio quelli che si fanno tanti problemi sono quelli che le moto le usano meno

Totò non me lo dovevi dire che non prendi il 1200 perchè hai paura di restare a piedi
La cura immediata è di astenertsi dal leggere questo forum per 3 mesi (sono in troppi a scrivere per sentito dire) a partire da ora !!!
E' più facile che ti succeda con il 1150 e cmq, con qualunque moto dovesse succedere vedi che siamo in un paese civile dove c'è una discreta copertura per i cellulari; chiami un amico, un conce, un taxi, insomma qualcuno che ti "salva" lo trovi eh !?!?!?

Pier prima di tutto voglio dirti che amo BMW, e nonostante tutto non la cambierei con nessun altra moto, a meno che non fosse un altra BMW.
Premesso quanto sopra, forse un pò di fortuna nonostante i tuoi problemi ce l'hai avuta, nel senso che non ti ha lasciato a piedi, ma qui si sta discutendo esclusivamente dell'affidabilità del marchio BMW, che secondo me è andata persa, è questo non giova assolutamente ai clienti che spendono fior di quattrini, qui dentro oltre che dentisti, e avvocati, che possono permettersi una moto ogni 6 mesi, c'è anche gente come me, che campa di stipendio, e magari ha fatto un sacco di sacrifici per comprarsi una BMW, e un pochino vuoi che non s'incazzi avendo comprato una moto nuova e sperando, dico sperando, che almeno per i primi 30000 km - e sono buono- non rimanga a piedi.
Detto questo ti dico che io a piedi ci sono rimasto il 13 di Agosto sera inoltrata, anzi era l'una del mattino con zainetto a bordo , causa pompa benzina, si è ammutolita all'improvviso e non ne ha voluto sapere di ripartire, l'unica cosa che non mi ha fatto diciamo incazzare, e che sono stato molto fortunato, che si è spenta davanti casa di un amico, per cui lo lasciata lì , passaggio fino a casa in macchina, e si chiude la giornata.
L'indomani chiamo il conce, chiuso per ferie fino al 24 benissimo 10 gg. senza moto. Sai quanti km. ha la mia moto? 16.000 quando si e fermata adesso 17.000 da quando hanno cambiato la pompa con annessa elettronica.
Pensa se stavo nel deserto del Sahara.

Per chiudere comunque ti dico che la mia moto la ricomprerei, perchè per me è la moto perfetta.