Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
|
Pier prima di tutto voglio dirti che amo BMW, e nonostante tutto non la cambierei con nessun altra moto, a meno che non fosse un altra BMW.
Premesso quanto sopra, forse un pò di fortuna nonostante i tuoi problemi ce l'hai avuta, nel senso che non ti ha lasciato a piedi, ma qui si sta discutendo esclusivamente dell'affidabilità del marchio BMW, che secondo me è andata persa, è questo non giova assolutamente ai clienti che spendono fior di quattrini, qui dentro oltre che dentisti, e avvocati, che possono permettersi una moto ogni 6 mesi, c'è anche gente come me, che campa di stipendio, e magari ha fatto un sacco di sacrifici per comprarsi una BMW, e un pochino vuoi che non s'incazzi avendo comprato una moto nuova e sperando, dico sperando, che almeno per i primi 30000 km - e sono buono- non rimanga a piedi.
Detto questo ti dico che io a piedi ci sono rimasto il 13 di Agosto sera inoltrata, anzi era l'una del mattino con zainetto a bordo , causa pompa benzina, si è ammutolita all'improvviso e non ne ha voluto sapere di ripartire, l'unica cosa che non mi ha fatto diciamo incazzare, e che sono stato molto fortunato, che si è spenta davanti casa di un amico, per cui lo lasciata lì , passaggio fino a casa in macchina, e si chiude la giornata.
L'indomani chiamo il conce, chiuso per ferie fino al 24 benissimo 10 gg. senza moto.


Sai quanti km. ha la mia moto? 16.000 quando si e fermata adesso 17.000 da quando hanno cambiato la pompa con annessa elettronica.
Pensa se stavo nel deserto del Sahara.
Per chiudere comunque ti dico che la mia moto la ricomprerei, perchè per me è la moto perfetta.