Quote:
Originariamente inviata da luca barbi
per ignazva
consiglio una sana lettura delle VAQ (non finirò mai di ringraziare Ezio per questa inesauribile fonte di notizie)
in particolare a ManopoleRiscaldateSostituzione.pdf
Per chi volesse "partire da zero" come stò pensando anch'io ... ho trovato su http://www.motorworks.co.uk/ manopole e interruttore a prezzo accettabile, visto che ora la sterlina è quasi alla pari dell'euro. Sempre sualla stessa VAQ ci sono tutte le indicazioni per come procedere al montaggio.
Pagina della manopole
Pagina degli interruttori
per dino : mi sono, si puo dire sputtanato ?!?! un sacco di soldi in guanti ma ho ancora le mani fredde ! adesso voglio provare con due fornetti a microonde al posto dei parmani
ciao a tutti
Luca
|
Ciao ho lo stesso problema sulla destra che riscalda praticamente niente! Vorrei arrangiarmi da solo senza andare dal conce che tutte le volte mi pela ma sono dubbioso: se ho capito bene dal tuo post basta acquistare dal sito inglese che hai indicato la manopola completa di gomma + supporto + filamento / cavo / spinotto che mi interessa e montarmela io (visto che ho già la predisposizione) o sbaglio? In questo caso dove posso trovare le istruzioni di smontaggio/montaggio per la mia R1150R?
PS: avendo la versione con le scanalature e non quella liscia, la riesco a trovare?
Grazie.