Un appunto per Giada: ti pregherei di non chiudere questo thread.
Questo perché in una stanza dedicata al boxer sportivo della casa, almeno un thread sempre verde che parli di come va questo bicilindrico nella sua ultima versione, la 1200, serve.
Non sono moderatore (e non voglio farlo, è una cosa che richiede un impegno eccessivo) ma pregherei anche i frequentatori di questa stanza a non usare un thread per fare guerre di religione o per insultarsi: è abbastanza inutile e si riempiono pagine e pagine di ciarpame. Per gli insulti ci sono, nell'ordine: MP, e-mail, SMS, telefonate minatorie e non ultimi i vicoli bui dove si può anche avere il piacere di prendersi salubremente a cazzotti nel muso.
Le opinioni che sono scritte sono tutte buone e valide, per chi legge: tanto quelle dei piloti esperti, tanto quelle dei principianti, tanto quelle della gente normale. Anche perché i lettori con tutta probabilità sono nelle stesse esatte proporzioni tra piloti, principianti e normali. Inoltre, una persona dotata di un minimo di intelletto saprà distinguere a chi appartengono i vari commenti e, facendo le debite scremature, rendersi conto di come mai gli altri commentano in un certo modo. Di certo nessuno, né nella fazione dei tifosi né in quella dei detrattori, può permettersi di assurgere ad unico depositario del sapere relativo a questa moto, indipendentemente dalla sua bravura come pilota.
Cerchiamo di non farci bannare inutilmente: in un forum tecnico è utile il contributo di tutti.
F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
|