Quote:
Originariamente inviata da Milleduesse
...Stefano è l'unico che ha detto con sue espressioni sentite come va quellamoto e come va guidata, quindi ergo che combaciano con le mie quindi ergo che pilotiamo in modo simile, quindi deduco inoltre che a 50 anni forse mi passa pure ma io certo la sua coda non la mollo.
|
Il fatto che lui sia apprezzato e tu no non ti fa venire qualche dubbio?
Quote:
...Ora, le prove di forza le avete fatte solo voi , quelli che si sentono inferiori, una reazione tipica da complesso d'inferiorità, che io non ho cercato..
|
Certo, infatti è dimostrato quanto sia difficile provocare una tua reazione ineducata.
Quote:
...Non cerco duelli rusticani, confronti, perchè sono sicuro di me stesso, perchè in strada in questi confronti ci si rimette anche le penne..
|
Sono d'accordo sul fatto che ci si rimetta, ma per te stare al passo con noi mortali dovrebbe essere un giochetto....
Quote:
...benchè poi alla fine non eviti quando mi ci trovo , ma non per spirito di primato ma sempre per mettermi io stesso alla prova...
|
Certo
Quote:
...E quante volte ho mollato , perchè vedevo l'antagonista improvvisato in difetto di guida che pur per starmi davanti guidava in modo infame e pericoloso....
|
Vedi sopra
Quote:
...Qui siamo tanti lo specchio della strada , tutti ne scrivono tutti ne parlano , che ci sanno dare il gas sono proprio pochi e non ditemi il contrario e questi non possono esprimere giudizi non perchè non hanno diritto ma perchè a certi limiti di guida e dellam oto non ci arrivano e quindi mai capiranno.....
|
Per me siamo liberi di esprimerci per quello che sentiamo al nostro livello mediocre e tu sei libero di replicare in maniera civile, ma civile è già stato dimostrato in passato come non appartenga al tuo vocabolario.
Quote:
...A me questo 3d ha stufato , solo per aver detto quello che dicono in tanti la R1200S a certi regimi non va una fava.
Non è una moto da buttare anzi tutt'altro e non ne faccio cosa grave.
Ma qualche critica si può muovere o è vietato?.....
|
L'oggettività dice COSA rispondere, la nostra educazione dovrebbe dirci COME.
Quote:
...Tra l'altro critiche sempre per costruire , tant'è che si è parlato di come si può migliorare più meno leggermente o più vistosamente.
Mettetevelo in testa la r1200s ha i suoi primati e le sue qualità, le sue romanticità e esclusività ma su strada non è certo la più divertente.
|
PER TE; non sei la verità assoluta, è questo il passaggio che ti manca!