Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2009, 12:28   #173
valleyman
Pivello Mukkista

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milleduesse Visualizza il messaggio
...Stefano è l'unico che ha detto con sue espressioni sentite come va quellamoto e come va guidata, quindi ergo che combaciano con le mie quindi ergo che pilotiamo in modo simile, quindi deduco inoltre che a 50 anni forse mi passa pure ma io certo la sua coda non la mollo.
Il fatto che lui sia apprezzato e tu no non ti fa venire qualche dubbio?

Quote:
...Ora, le prove di forza le avete fatte solo voi , quelli che si sentono inferiori, una reazione tipica da complesso d'inferiorità, che io non ho cercato..
Certo, infatti è dimostrato quanto sia difficile provocare una tua reazione ineducata.

Quote:
...Non cerco duelli rusticani, confronti, perchè sono sicuro di me stesso, perchè in strada in questi confronti ci si rimette anche le penne..
Sono d'accordo sul fatto che ci si rimetta, ma per te stare al passo con noi mortali dovrebbe essere un giochetto....

Quote:
...benchè poi alla fine non eviti quando mi ci trovo , ma non per spirito di primato ma sempre per mettermi io stesso alla prova...
Certo

Quote:
...E quante volte ho mollato , perchè vedevo l'antagonista improvvisato in difetto di guida che pur per starmi davanti guidava in modo infame e pericoloso....
Vedi sopra

Quote:
...Qui siamo tanti lo specchio della strada , tutti ne scrivono tutti ne parlano , che ci sanno dare il gas sono proprio pochi e non ditemi il contrario e questi non possono esprimere giudizi non perchè non hanno diritto ma perchè a certi limiti di guida e dellam oto non ci arrivano e quindi mai capiranno.....
Per me siamo liberi di esprimerci per quello che sentiamo al nostro livello mediocre e tu sei libero di replicare in maniera civile, ma civile è già stato dimostrato in passato come non appartenga al tuo vocabolario.

Quote:
...A me questo 3d ha stufato , solo per aver detto quello che dicono in tanti la R1200S a certi regimi non va una fava.
Non è una moto da buttare anzi tutt'altro e non ne faccio cosa grave.
Ma qualche critica si può muovere o è vietato?.....
L'oggettività dice COSA rispondere, la nostra educazione dovrebbe dirci COME.

Quote:
...Tra l'altro critiche sempre per costruire , tant'è che si è parlato di come si può migliorare più meno leggermente o più vistosamente.
Mettetevelo in testa la r1200s ha i suoi primati e le sue qualità, le sue romanticità e esclusività ma su strada non è certo la più divertente.
PER TE; non sei la verità assoluta, è questo il passaggio che ti manca!