Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2009, 12:04   #4
Milleduesse
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 22 May 2009
ubicazione: Ascoli Piceno
Messaggi: 71
predefinito

Mai insinuato un solo momento che non siete brava gente, bravi operai, bravi impiegati, falegnami , ricchi imprenditori, ma molti qui farebero bene a parlar meno e ascoltare di più.
Non ho mai visto Stefano ne le sue foto, non m'impressionano quelli che limano slider al ginocchio o sullo stivale , perchè basta aprire più un ginocchio o allargare le punte del piede.
Stefano è l'unico che ha detto con sue espressioni sentite come va quellamoto e come va guidata, quindi ergo che combaciano con le mie quindi ergo che pilotiamo in modo simile, quindi deduco inoltre che a 50 anni forse mi passa pure ma io certo la sua coda non la mollo.
Ora, le prove di forza le avete fatte solo voi , quelli che si sentono inferiori, una reazione tipica da complesso d'inferiorità, che io non ho cercato.
Non cerco duelli rusticani, confronti, perchè sono sicuro di me stesso, perchè in strada in questi confronti ci si rimette anche le penne, benchè poi alla fine non eviti quando mi ci trovo , ma non per spirito di primato ma sempre per mettermi io stesso alla prova.
E quante volte ho mollato , perchè vedevo l'antagonista improvvisato in difetto di guida che pur per starmi davanti guidava in modo infame e pericoloso.
Qui siamo tanti lo specchio della strada , tutti ne scrivono tutti ne parlano , che ci sanno dare il gas sono proprio pochi e non ditemi il contrario e questi non possono esprimere giudizi non perchè non hanno diritto ma perchè a certi limiti di guida e dellam oto non ci arrivano e quindi mai capiranno.
Quindi credo ddi non sbagliarmi quando faccio queste affermazioni.
Poi c'è qualcuno i più battaglieri qui, che si capisce da quello che scrivono come possono andare.
Lasciamo perdere.
A me questo 3d ha stufato , solo per aver detto quello che dicono in tanti la R1200S a certi regimi non va una fava.
Non è una moto da buttare anzi tutt'altro e non ne faccio cosa grave.
Ma qualche critica si può muovere o è vietato?
Tra l'altro critiche sempre per costruire , tant'è che si è parlato di come si può migliorare più meno leggermente o più vistosamente.
Mettetevelo in testa la r1200s ha i suoi primati e le sue qualità, le sue romanticità e esclusività ma su strada non è certo la più divertente ed efficace/efficiente.
Non sono di dx ma molti nemici molto onore.
E ancora, l'impressione è che si ha leggitimità di esporre cagate solo se ci si conosce?
Quindi per continuare ad esprimermi dovrei conoscervi?
Può essere , può darsi, ma mica è obbligatorio, non riesco già a frequentare tutta la gente che conosco...

Ultima modifica di Milleduesse; 07-09-2009 a 12:22
Milleduesse non è in linea   Rispondi quotando