Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2009, 11:25   #25
THE LEGEND
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader Visualizza il messaggio
Quel ragazzaccio di The Legend ha lanciato una intera soletta in uno stagno!
Dacci almeno le tue fonti che ci eruidi.. eriudiam.. insomma! Che ci impariamo qualche cosa pure noi abbonati alla Gazzetta!
Lo stagno ha tracimato: questi argomenti sebbene datati sono un classico.
Ragazzi, è un piacere leggerVi, rispetto le convinzioni di tutti, ma la lucidità nel ragionare a volte ci fà brutti scherzi.
Lo sapevate che per certi piloti:Tedeschi, inglesi,francesi, la dorna foraggia certi team altrimenti i diritti televisivi per quelle nazioni non verrebbero venduti?
E' scritto che deve vincere (Rossi permettendo) il mondiale moto gp un pilota spagnolo perchè i maggiori sponsor e la dorna stessa sono spagnoli.
Tutti sanno che anche adesso in regime di monogomma non tutti hanno lo stesso trattamento.
Lo sviluppo invernale delle gomme è dedicato a seconda di chi si vuole favorire.
Perchè, da una gara all'altra un pilota si trasforma? Datevi la risposta da soli....
Detto tutto questo anche se io sono un tifoso di "BIAGGI" sono consapevole che "ROSSI" è pilota più completo che si sia mai visto "BUSSINES" compreso.
Vorrei abbracciarvi tutti ma, recentemente mi hanno detto di abbracciare "JANA" che non conosco, quindi av salut e dasii de gas.
THE LEGEND
  Rispondi quotando