Quote:
Originariamente inviata da petit prince
Facciamo outing, giro con la targa semi-coperta da quando ho ricevuto una multa per eccesso di velocità sull'Aurelia vicino Grosseto dalla Polizia Provinciale, il limite era alternato 70-90, il verbale riportava 112kmh che in quella strada non ho mai raggiunto. Per avere la foto ci hanno messo più di 40 gg a spedirmela, hanno giocato con le date sulle lettere, mi hanno fatto andare due volte a Grosseto (prendendo giorni di ferie), la prima in prefettura dove mi dissero che il ricorso era stato respinto perchè pervenuto oltre i termini e tante altre amenità. Solo dopo il ricorso sul ricorso, fatto al giudice di pace, la multa è stata annullata in quanto nella foto comparivano ben quattro veicoli.
In seguito a tutto questo ho preso la decisione tanto criticata, ora non mi sento in diritto di correre, passare con rosso ed fare altre infrazioni al cds e soprattutto non è certo per scappare dopo un sinistro, ma solo per difendermi da certi soprusi e da limiti messi apposto come trappole. L'unica multa grave con decurtazione dei punti patente mi è stata fatta dalla polizia stradale su strada extraurbana in quanto avevo superato di 15 kmh il limite di 90.
Ora seguo con interesse il provvedimento in merito alla gestione degli autovelox e forse è arrivato il momento di scoprire la targa e di questo sarei il primo ad esserne contento.
|
well done !!
poi sicuramente giri con la targa linda e chiara,e evadi le tasse alla grande.....
se siamo cosi seri e devoti cittadini italiani,pubblichiamo anche le nostre denunce dei redditi.........e cè la raccontiamo...dopo