Discussione: Il Mondo "GoldWing"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2009, 17:14   #43
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ste02 Visualizza il messaggio
io questa cosa dell'emozione non la capisco proprio. A me interessa che sia comoda, protettiva, sicura, capiente, bella, piacevole al tatto, ergonomica. Ci devo fare strada, mica altro.
infatti! condivido in pieno!

E poi a me la GW ha emozionato molto come del resto la LT 1200.
E' vero che sono moto molto particolari che tendono a discostarsi leggermente dal concetto di moto (snellezza, leggerezza etc.). Ma condurre questi bisonti è molto molto emozionante...almeno per me è stato così... Grossi bisonti che si domano come docili pecorelle...
Ovvio hanno i loro limiti...ma come tutte le moto del resto poichè ogni moto ha la sua destinazione d'uso. Molti limiti inoltre se li crea non tanto la moto ma chi la guida. Il GS in off ci può andare, ma conosco tanti che nemmeno si sognano di fare una strada bianca! Come del resto vale il contrario: gente con moto stradali che non si fanno scrupoli a fare off proibitivi per quel genere di moto (vedi il famoso Sjaak).
Quindi credo che sia un qualcosa di molto soggettivo... ho un amico che ama il motard e alla vista della mia RT rimane shoccato! Ma è giusto sia così altrimenti saremo tutti uguali.

Concludo con uno dei motti di un mito del forum...a me GW....

me pias!