Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2009, 13:53   #23
lolly
Mukkista doc

L'avatar di lolly

ubicazione: oriago
predefinito

sai enzo...questa moto l'ho sempre portata dal meccanico con cui ho corso per due anni, il primo nel civ supoerstock nel 2002 e poi l'ultimo trofeo yamaha che ho fatto nel 2006.

di lui mi fido molto, sia come persona, che come meccanico/preparatore (tra l'altro ha preparato anche piu di qualche GS).

Però sono conscio che la gomma posteriore sia da cambiare (ma ci puoi fare benissimo ancora 2-3000 km),difatti ne ho già ordinata 1 assieme all'anteriore, che anche se non è da cambiare,insomma, meglio cambiare una gomma che ha 2 anni.

il resto dei lavori,secondo,me, è come dici te: i dischi sono un po usati: li cambiamo, facciamo la figura dell "assistenza perfetta", idem con il rumore che proviene dalla frizione; mentre per la forcella, ricambi per un totale di quasi 600 euro, non ho la minima idea di cosa volessero cambiarmi.

avrebbero fatto sicuramente la figura dei perfettini con un cliente "normale", certo che portarla per una cosa da si e no 500 euro a farla grande, e vedersi arrivare un preventivo da 3500 ed oltre euro, insomma, fa un certo effetto.

ora spero solo che il conto per le 2 stupidate che dovono cambiarmi,non superi i 500 euro.

quello che mi lascia un po perplesso, pensandoci ora, è chenon abbiano proposto una cosa che davvero servirebbe: la rimappatura della centralina, o un modulo aggiuntivo in quando ho su lo scarico completo della bos. Questo,sarebbe molto piu salutare per la vita della moto, tanto che glielo farò fare a breve (il tempo di far 2 soldi) visto che la differenza tra con e senza cat è molta per i flussi di scarico

www.rcl-moto.com

Ultima modifica di lolly; 06-09-2009 a 13:59
lolly non è in linea   Rispondi quotando