Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2009, 12:45   #101
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

ahahahah Pier, continuo a condividerti appieno, sull' aspetto puramente tecnico, ma non su quello emozionale, giustamente tu parti da presupposti molto diversi dai miei, che poco contano con la "nostalgia", e l'età, ma, stiamo parlaando di moto, che di per se, è un oggetto che deve emozionare e giustamente a te emoziona l' elettronica perchè (ho visto) sei un motociclista molto veloce addirittura l'RT.... la guidi come se fosse una CBR-R ahahahaha è giustamente la gestione elettronica ti emoziona controllando le reazioni della moto per esempio.

Ma secondo me non si può generalizzare questo concetto espendendolo come giusta evoluzione della moto.

ahahahah il gs 1200 ti emoziona di più del 1150 perchè anche quello tu lo guidi come una moto sportiva perchè ripeto tu sei "veloce e sportivo" , ma quanti userebbero un GS come lo usi tu ????, (dico il GS ma per dire qualsiasi moto).

ti faccio un esempio:....

Perchè a me piace l'HD ed a te no.???? perchè a tutt'e due piace l' elettronica ma io non la uso e tu si..????? eppure tutt'e due proveniamo da moto sportivissime (anche se io non ho mai fatto niente di agonistico come te)....??????

Voglio dire alla fine che secondo me se BMW fosse rimasta fedele alla sua storia, oggi sulle sue moto ci sarebbe meno elettronica, meno acquirenti, ma piu contenti.....e le moto sarebbero state magari sicure lostesso, non mi sembra che questa sia nostalgia....

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando