Discussione: benzinaio sbadato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2009, 06:38   #5
novecentosettanta
Mukkista doc

L'avatar di novecentosettanta

ubicazione: Magna Grecia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucar Visualizza il messaggio
avrà un'assicurazione... glielo hai fatto notare?
ps: io la benza la faccio sempre da me anche quando c'è l'addetto chiedo il permesso
Sicuramente avrà l'assicurazione (forse anche obbligatoria) ma spesso fanno finta di non saperne niente e si rifugiano dietro un " una lavatina e torna tutto ok".
Il danno è fatto e và risarcito, se poi non ne vuole sapere fai una telefonata direttamente alla compagnia petrolifera ed esponi il problema chiedendo un loro intervento prima di fare lettere avvocatizie o altro.
Io ho fatto così quando mi fecero il pieno d'acqua in qualche litro di benza. Rimasi con la moto ferma dopo qualche km ma lui asseriva che era tutto ok nel suo distributore. Telefonatina alla ERG Italia e dopo aver spiegato il tutto mi invitarono a ricontattare il gestore e chiedere l'assicurazione anche se in caso di diniego avrebbero provveduto loro a inviarmi il modulo per aprire il risarcimento.
Morale.....dopo queste mia "educate" informazioni al gestore venne la felice idea di pagare direttamente il danno al concessionario...chissà come mai.