Quote:
Originariamente inviata da SKA
Sulla vecchia serie, non serve avere il caricabatteria origgginale per forza,  80 euro per un attrezzo del genere sono un'esagerazione, a quel punto compro un'altra batteria che per le 850 non è necessario sia di quelle al  plutonio  puro visto che serve meno spunto e la moto non ha consumi anomali a quadro spento.
X NIO
Purtroppo no, le batterie si rovinano se all'interno delle stesse non circola corrente. Si causa così la solfatazione degli elementi di piombo, questi vengono cioè ricoperti di ossido e diventano via via meno efficienti. A volte una bella ricarica li rigenera qul tanto che basta a fornire la corrente necessaria alla moto altre no. Non applicare un mantenitore accorcia la vita della batteria perche la debole corrente erogata dal mantenitore serve più che altro a mantenere efficienti gli elementi all'interno della batteria.
|
ma lui e' libero di non essere daccordo con le leggi della fisica e della chimica. e' cosi' che sono state scritte, grazie a chi non trovandosi daccordo con gli scritti antichi ha aperto la conoscenza rivelando nuovi orizzonti mai immaginati prima... la terra non e' piatta e non e' il centro dell'universo...