Quote:
Originariamente inviata da THE LEGEND
[
Cioè ci vorrebbe un motore nuovo, mica uno scherzo, con tutti i tagliandi fatti in officina bmw.
SONO PROPRIO SCONSOLATO OLTRE CHE INCA@@ATO!!!  
|
Meglio danni alla moto che a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prova a telefonare a:BRAMUCCI MOTO 071 6608325 lui potrebbe avere quello che ti occorre ( ANCHE UN BLOCCO )oppure aggiustartela al giusto prezzo, prova
ciao; THE LEGEND[/QUOTE]
Innanzitutto, meglio che si è rotto il motore della mia moto che la mia testa!!!
Per il resto ho contattato un tipo su ebay, del quale avevato postato il link, che vende un motore di un GS incidentato, ma il fatto di mettere un motore di una moto, su un'altra moto, non è così semplice, dato che deve essere riportato sul libretto, poi va fatta una revisione in motorizzazione, ecc...., perchè ad ogni moto corrisponde il suo motore.
Quindi prima di fare altre mosse e spendere altri soldi, aspetterò cosa mi diranno gli ispettori della BMW, poi a seconda della loro mossa io mi regolerò di conseguenza.
Sicuramente se non riconoscono che il danno non è a me imputabile, non è che aggiusto la moto in una concessionaria BMW, non ho voglia di farmi spellare, ma la porterò da meccanici competenti e mi metterò alla ricerca di quello che si è purtroppo rotto.
Ci vorrà più tempo, ma ormai la vacanza con la moto è saltata, quindi pace!!!!
Grazie a tutti per i suggerimenti.