Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2009, 14:02   #21
Unknown
Guest

predefinito

Ho controllato quello che dice il contratto di assistenza BMW. Nella documentazione in mio possesso dice che uno ha il diritto al rimpatrio se la moto è bloccata per più di 36 ore, cominciando a contare da quando il meccanico la prende in mano. Non parla da nessuna parte di 3 giorni lavorativi! La mia moto è stata bloccata 48 ore, cioè ben di più di 36. Sono sconvolto, lunedì vado dall'avvocato per capire se possiamo fare causa alla BMW.

Ragazzi, credevo avrei trovato un po' più di solidarietà! Dopo tutto la mie sole colpe sono state di fare una vacanza in Grecia e aver comprato un BMW...
In particolare trovo fuori luogo il post di Tommygun. Non sono uno di quelli che denigrano il GS1200 dicendo che è fragilina. Credevo che dal mio post si capisse. Non ho neanche gridato allo scandalo! Dico solo che sono perplesso da tanti danni in un urto così poco intenso. Infatti è vero che abbiamo fatto un frontale, ma l'impatto non è stato forte. La dimostrazione di questo fatto è che non ci siamo fatti proprio nulla. Come dice qualcuno potremmo parlare all'infinito di questo argomento, io ho solo sollevato una perplessità e mi dispiace essere stato classificato come un comico.
  Rispondi quotando