Piacerebbe a tutti vedere Valentino in ducati... può piacere o non piacere, ma è il più forte.. e non per i mondiali vinti.. ne ha vinti tanti, ma non deve essere la statistica a parlare.. lo si capisce da altre cose.. Non so però a livello di contratti sponsor ecc se sarebbe fattibile. L'ultima cosa che la Ducati vorrebbe sentirsi dire è che è tornata alla vittoria grazie a Rossi.
Personalmente, Casey Stoner mi ha deluso in maniera incredibile.. uno che dice: "Si è bello correre in moto, ma andare ai gran premi è stressante!!!". Pensavo fosse un pilota con un pochino più di spina dorsale.. E aggiungo anche che se non si fosse stufato di passarsi qualche bella domenica in pista nel 2009, forse e dico forse ma ne sono convinto, avrebbe vinto il mondiale..
Ricordate Raikkonen con i due litiganti Hamilton e Alonso?
Poi sul discorso Stoner in Yamaha darebbe del filo da torcere a Valentino.. penso di si.. avendo una moto competitiva probabilmente ci riuscirebbe, ma sencondo me non come Lorenzo... Capovolgendo la situazione, anti tifosi di Valentino, in Ducati Rossi non potrebbe dare del filo da torcere a Stoner? Io penso di si... Sono due grandi piloti e mi piacerebbe che Stoner vincesse "sul campo" con più decisione.. E' bravissimo, ma soffre troppo la pressione degli altri...