Ciao Santuzzo un anno fa' dopo tanti dubbi e consigli da tutti i ragazzi del forum mi sono deciso pure io a montare la y sulla mia bimba.( trovata su questo forum per 150€) volevo avere un po' di sound e brillantezza ai bassi regimi visto che il 1150 adv mula un po'.Non mi davo pace ero titubante sul da farsi avendo paura che succedessero guai al motore.
Ma poi mi sono deciso e sono felicissimo del rumorino che emette.Ti consiglio VIVAMENTE in fase di montaggio di mettere nelle giunture di collegamento della pasta appropiata di tenuta per temperature e di montare immediatamente una eprom BORDINO(chiama il sig. sergio bordino persona fantastica 0173-67100 te la spedisce a casa per 85 euri in base alla tua configurazione la moto cambia totalmente scompaiono quasi del tutto le bombe in rilascio rimanendo solo un piacevolissimo sborbottio facendo cosi' non crei problemi al motore che come ben sai smagra con la y.Lascia perdere nella maniera piu' assoluta qualsiasi tipo di centraline aggiuntive non contano una mazza o quasi e come se tu mettessi la classica resistenza sul sensore temp. aria e costano molto di piu' della eprom Bordino.Pensaci e ricordati che ne vale la pena non ti pentirai.
ciao
CHE LA FORZA SIA CON TE
|