questa voglio raccontarverla.
giovedì scorso porto, dopo molti tentennamenti, il GS1200 in concessionaria in centro a londra ( l'unica con cui posso tornare a casa con i mezzi pubblici, in quanto l'altra, mezzi pubblici permettendo, è ad 1 ora di metropolitana e minimo un altra di autobus)
Il ragazzo subito gentilissimo ci accoglie, facciamo 4 battute. Gli spiego che ha il GS, e subito comincia a parlare velocemente e farfuglia. mi dicono che sono pieni e che il luned' è festa quindi mi sanno dare per martedì un preventivo.
- giovedì ed ancora non sento nulla, proviamo a telefonare e ci fa capire che la moto "la stanno controllando" ( c'è da cambiare un paraolio della forcella ed il bloccasterzo, mona, che controlli?), mi dice che prima di sera mi manda il preventivo
- oggi pomeriggio non li ho sentiti e chiedo gentilmente alla mia ragazza di chiamare, in quanto il tipo quando ci sente parla un inglese molto stretto (sembra dal nord, ma quasi che parli mezzo in dialetto) ed io non riesco a capire nemmeno i numeri da quanto parla di merda. Bene, ci dice che sono piu o meno 150 euro (o meglio , abbiamo capito. ). Allora ritelefono e dico che va bene, ma mi dice che ci sarebbero dei lavoretti da fare.
- torno a casa, apro la casella e-mail e cosa vedo???

2900 puond di preventivo!

:rolleyes :
-Ve lo riassumo:
a)perdita olio forcella: cambio "guarnizione": 480 pound (che mi mettono,una focella nuova marcata WP?)
b) la boccola alla fine della trasmissione (quella che in teoria fa fare il rumore di ferraglia quando non tiri la frizione in folle): 560 pound (mi cambiano il motore?)
c) olio motore: very low ( vi sembra che neanche mezzo centimento dal punto piu alto del cerchio sia "molto basso"?:
poi ovviamente ci sarebbe da cambiare dischi e pastiglie (i dischi bo, ma non penso dopo 35mila km, e le pastiglie di sicuro no, visto che hanno 6000 km), ed anche due belle gomme nuove

che dite? stanno cercando di infinocchiarmi?
domattina alle 8 sono li a ritirare la moto, e me la porto a casa

, gli pagherò il check se vogliono,ma li di sicuro non la lascio.
ps... spero domattina sia aperto