nel caso di Rutto la riparazione se fatta in forma gratuita o meno, hai ragione non sposta la questione.
Per le riparazioni in genere scaduta la garanzia legale sul prodotto (qualunque esso sia), il pezzo cambiato gode di una garanzia di 12 mesi, l'operazione di ripristino necessaria per la sotituzione del pezzo difettoso, segue la normale prassi legale di un contratto con delle obbligazioni non rispettate, ovvero a fronte di un compenso tu mi fai un lavoro con certe caratteristiche.
Se questo non avviene, si va da avvocato/giudice di pace/giudice, per vantare i propri diritti che si ritiene siano stati lesi, ovvero a fronte di un compenso (ma anche no, in questo caso) il lavoro non è stato svolto a "regola d'arte"
è da dimostrare, questa è la parte difficile, possibile, ma difficile, anche xkè di fronte al giudice x questioni modeste (nn me ne volgia Rutto che è giustamente inca§§ato come un furetto) di solito viene salvaguardata la parte debole, in questo caso fosse stata la BMW da una parte un povero Cristo da un'altra, sarebbe stato facile capire il peso delle parti, così (il conce) è + controverso
insomma, in bocca la lupo...
(non voleva essere ironico)
__________________
R850R, SMT890
|