Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2009, 11:34   #8
THE RED S---
Mukkista doc

ubicazione: FORLI'
predefinito

il raggio di utilizzo ke kiedo a una gommina e'....andare in temperatura rapidamente..e rimanerci! senza avere la preoccupazione di tenere la spalla di appoggio sempre in temperatura ideale...lavorare bene anche quando la temperatura e' bassa.....dare agilita' alla mia moto....appoggio e sikurezza in piega....senza sbakettate...SI darmi la possibilita' quando sba:...di correggere lievemete l'andatura senza raddirzzare la moto ....un profilo ke resista bene a non scalinarsi....una dicreta tenuta sul bagnato...dico discreta perche' quando trovo il bagnato VADO MOLTO PIANO...troppe volte ho visto l'eccessiva confidenza trasformarsi in una brutta perdita di aderenza.....una disckreta resistenza a non spiattellarsi nel dritto..."ne fo poko" puo' essere che qualcosa ho scordato...comunque la mia gomma ..ideale e gia ..' lo sapevate' e' ..
DUNLOP QUALIFER RR!!! NON FANNO PERO' 10 000KM! con me!!!! come gia detto per tutto l'arco di utilizzo sono ok...cosa non notata in tante altre gommine provate
questo e' quanto da THE RED S--- LAMPSSSSSSSSS