sarà la giornata uggiosa ma sento la morte nel cuore
scusate lo sfogo ma mi sento una pezza ieri ho ritirato un bellissimo GS 1200 ADV rosso nuovo di pacca , ma ho salutato in un piazzalino mai visto la mia GS 1150 ADV .
mi ricordo quando la vidi x la prima volta e quando le feci il rodaggio e da li in avanti quante primavere ed inverni abbiamo trascorso .
Per otto lunghi anni mi ha sempre accompagnato , ne ha viste tante ha potuto ascoltare migliaia di mei pensieri in migliaia di km senza mai avere un colpo di tosse che avrebbe potuto distrarre il mio riflettere . la strada è scivolata sotto le sue ruote e lei a saputo farsi amica e confidente dei più miei intimi pensieri.
E ieri lo mollata dopo un saluto neanche troppo sentito ; forse xchè mi sentivo in colpa forse xchè sapevo che avrei sofferto .
Mi sento un pistola neanche parlassi di una donna , ma sento di avere perso un qualcuno di famiglia , di aver da qui in avanti un rimpianto un pensiero che quando ricorrerà nella mia mente quando meno lo aspetterò , magari poi sorridero da solo senza che chi mi stia accanto possa capire .
mi mancherà.
due righe , un saluto più degno davvero lo ha meritato.
adesso ammazzatemi pure ma sono stato sorpreso anche io dal tipo di reazione che oggi vivo.
Ultima modifica di mukkone; 03-09-2009 a 14:28
|