Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2009, 14:22   #1
mukkone
Pivello Mukkista

ubicazione: LUNA
predefinito sarà la giornata uggiosa ma sento la morte nel cuore

scusate lo sfogo ma mi sento una pezza ieri ho ritirato un bellissimo GS 1200 ADV rosso nuovo di pacca , ma ho salutato in un piazzalino mai visto la mia GS 1150 ADV .

mi ricordo quando la vidi x la prima volta e quando le feci il rodaggio e da li in avanti quante primavere ed inverni abbiamo trascorso .
Per otto lunghi anni mi ha sempre accompagnato , ne ha viste tante ha potuto ascoltare migliaia di mei pensieri in migliaia di km senza mai avere un colpo di tosse che avrebbe potuto distrarre il mio riflettere . la strada è scivolata sotto le sue ruote e lei a saputo farsi amica e confidente dei più miei intimi pensieri.
E ieri lo mollata dopo un saluto neanche troppo sentito ; forse xchè mi sentivo in colpa forse xchè sapevo che avrei sofferto .

Mi sento un pistola neanche parlassi di una donna , ma sento di avere perso un qualcuno di famiglia , di aver da qui in avanti un rimpianto un pensiero che quando ricorrerà nella mia mente quando meno lo aspetterò , magari poi sorridero da solo senza che chi mi stia accanto possa capire .
mi mancherà.

due righe , un saluto più degno davvero lo ha meritato.

adesso ammazzatemi pure ma sono stato sorpreso anche io dal tipo di reazione che oggi vivo.

Ultima modifica di mukkone; 03-09-2009 a 14:28
mukkone non è in linea   Rispondi quotando