Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2009, 22:37   #10
inrivalmare
Mukkista doc

ubicazione: Civitanova Marche
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bartolomeo Visualizza il messaggio
vedrai che dopo tre ore di lavoro snervante, perche' la gomma e' fusa per intero sulla parte rigida dove c'e' l'avvolgimento riscaldante, se riesci a non spazientirti e non tagliare con il cutter il filamento mentre con le pinzette tieni teso il lembo di gomma in tiro che si rompe ogni millimetro, potrai montare due manopole normali a righine, tutte e due destre perche' sono piu' larghe in versione normale senza riscaldamento al costo di pochi euro, per farle scivolare dentro dovrai usare un po' di grasso che poi in eterno le fara' girare morbidamente, soprattutto il fenomeno e' antipatico per il gas perche' apri e scivola chiudi e scivola, se riesci a sopportare il fatto che le normali che hai montato nella parte interna al manubrio mal si adattano al profilo di battuta che e' diverso, se riuscirai a fare tutto questo senza esaurirti senza tagliarti un dito e senza danneggiare il filamento, vedrai che per un paio di mesi girerai incazzato meditando di cambiare moto perche' questa non ti piace piu' prenderla, fino a quando finalmente passando davanti alla bmw un giorno entrerai comprerai le manopole nuove riscaldate (poco piu' di 100 euro) in mezzora te le monti (i fili devono passare prima nel manubrio e poi raggiungere le connessioni che sono state giustamente posizionate al centro sotto il serbatoio, a proposito usa come pilota il vecchio filo prima di sfilarlo per far entrare il nuovo altrimenti non le monti piu') vedrai che finalmente tornerai a goderti la tua moto.
io l'ho fatto pur non avendo una buona manualità e il risultato è perfetto.