Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2005, 13:56   #8
Roxter
Guest

predefinito

Si no, ma infatti…io vorrei fare il master…chissenesbatterebbe le palle del co.co.pro. se vincessi il master…

Il punto ora è proprio questo: se dico no al co.co.pro. e rifondo il master (perché cmq c’ è una selezione….loro vogliono solo 30 ragazzi neo-laureati), ho perso tutte le mie attuali alternative.

Se poi firmassi invece il co.co.pro. mi pregiudicherei il master, perché chiaramente non potrei trasferirmi a torino…

Come faccio, poi, a firmare e poi stracciare il contratto? Penso non si possa proprio fare, anche da un punto di vista legale...se firmo chiaramente non me ne posso andare, anche perchè dovrei percepire dei soldi (seppur pochi); a che titolo allora intascherei quei soldi?

Io pensavo questo: dico al prof di aspettare un po’ per il co.co.pro. perché ho questa opportunità.
Che vi sembra? Corretto o scorretto?

Cmq, a prescindere da tutto, davvero ho da dirvi grazie: QdE è più di un semplice forum!!!
Grazie Enrox, grazie Maidomo, webex, chimico, barba e muttley, brugola, indianlopa, touring, topcat, ; e grazie a chi mi scriverà.

(p.s. : il post che ho scritto vale anche come sfogo…sto un pelo stressato in questo periodo…sto facendo di tutto per costruirmi un futuro dignitoso)