Quote:
Originariamente inviata da doc.53
Non sono d'accordo per quanto concerne Collalti:ho fatto un tagliando,il libretto di garanzia mi è stato restituito dopo un mese con il timbro di un concessionario di "Terni",non può operare in proprio.
|
su questo che scrivi non ho modo di verificare ma mi sembra molto strano. La mia moto è stata acquistata da loro nel 2002 e fino ai 40.000 km i tagliandi sono stati fatti presso di loro con regolari timbri. Inoltre, sono talmente pieni di lavoro e di moto da sistemare (comprese quelle delle Forze dell'Ordine) che veramente mi sembrerebbe strano se a tutte mettessero sui libretti il timbro di un'altra officina.
Effettivamente da una verifica non risultano più tra i partner BMW almeno a giudicare da quanto letto sul sito bmw-motorrad.
uhm....la cosa va verificata.
Quote:
Per ciò che concerne Frosinone ricordo che molti lavori devono essere effettuati a motore freddo.
|
questo in effetti rimane un punto controverso per quanto riguarda Co.Mo. Per mia esperienza ho visto che la regolazione valvole la lasciano come uno degli ultimi interventi proprio per lasciar raffreddare il motore. Se a questo aggiungi che dato il materiale con cui sono realizzate le valvole il coefficiente di dilatazione delle stesse è minimo, per quanto mi riguarda è un compromesso accettabile.