Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2009, 10:22   #8
riv
Mukkista doc

L'avatar di riv

ubicazione: Modena
predefinito Prestazioni

...parlando di prestazioni pure posso dire 2 cose:

- in velocità massima e il tempo che serve per raggiungerla, va come un Cbr 600 RR (my02 originale di un amico)
- in montagna ha la coppia + o - di qualsiasi 1000jap (io però credo sia più divertente cambiare marcia ogni tanto )
- in accelerazione in 6a partendo dai 120-130 ieri ho bruciato la Speed Triple 955 di un amico....ma mica di poco....

i miei 2 cents sul discorso mappa - non mappa: la mia ha poco più di 30.000km in poco meno di 2 anni e adesso va meglio che da nuova! SGRAT!
prende giri più in fretta (come di Franz non fa 2 volte il giro del quadrante però!) e raggiunge tranquillamente il fondoscala del tachimetro come la prima volta che provai....però il discorso del prendere giri è un miglioramento che ho notato dopo il tagliando dei 20.000 (fatto all'inizio di quest'anno), dunque no so...
venerdì la lascio in officina per l'ennesimo tagliando e provo a sentire cosa mi dicono delle mappature...

edit: correggo il momento in cui ho notato il miglioramento dei giri motore. è successo a metà giugno circa, prima che andassi in sardegna quando la moto è passata dall'officina perchè ero rimasto a piedi per colpa della batteria che faceva massa.

Ultima modifica di riv; 02-09-2009 a 13:37
riv non è in linea   Rispondi quotando