Discussione: Guzzi&Morini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2009, 01:11   #19
rolemans
Pivello Mukkista

ubicazione: pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker Visualizza il messaggio
Affastellare dati presi a caso per darsi un tono fa solo perdere tempo, ma tant'è...

E allora?

ecc ecc eccDogW
come già detto non ritengo sia di nessuna utilità per nessuno continuare a disquisire fra noi due di faccende più o meno tecniche. su una cosa penso si possa essere daccordo: tu hai i tuoi "dati di fatto" presi da giornalisti che ti fanno dire che la guzzi ha motori di nuova concezione e all'avanguardia; io ho le mie opinioni "raffazzonate" da "refusi" (sono termini tuoi) presi da schede tecniche ufficiali reperibili sul sito ufficiale della casa madre. Le schede teniche pubblicate sono quelle che dovrebbero permettere l'omologazione e sono base del contratto di cmpra- vendita. Su tali schede baso la mia opinione che la guzzi abbia un buon motore che è l'evoluzione di un motore che ha 30 anni almeno.
come spesso accade persone con ideali simili si scontano perchè attingono a fonti di informazione differenti

mi permetto solo di dire che chi scrive sui forum dovrebbe stare sempre attento al rispetto completo dell'opinione dell'altro che può e deve essere controbattuta ma mai offesa, anche se fa le righe. Lascio questo modo di fare ad altri, visto che semplicemente non lo condivido. daltronde abbiamo ampiamente espresso le nostre opinioni e/o dati di fatto, a se conda di come si vogliano considerare.
Certo che ci incontreremo su altri 3d di invio un caro lapeggio