Ciao, anche io sono un felice possessore della GSina e secondo me il "trattamento" che ti hanno riservato non è affatto male.
Al di la di tutti i conti "economici" che mi sembra che hai ottimamente già fatto (e che confermano il fatto che ti hanno trattato bene), vorrei darti un consiglio spassionato: mettici il parabrezzino + alto!!!! Magari rinuncia all'antifurto sonoro (che secondo me serve a poco) e come qualche amico del forum ti ha già consigliato, fatti dare un bel catenone, che non emette suoni, ma fa il suo porco lavoro

Tornando al parabrezzino, te lo consiglio davvero perchè da quanto ho capito, intenderai viaggiare con la tua signora giusto? viaggiando in 2 chiaramente la moto tende ad abbassarsi ancora di più nella parte posteriore e quindi, specialmente se sei abbastanza alto, hai metri cubi e metri cubi di aria addosso.
Inoltre, se ti dovesse capitare di frequentare strade a scorrimento veloce, sei molto piu protetto anche da eventuali mezzi pesanti che generano discreti spostamenti d'aria.
Se l'off road nn ti interessa, questa è sicuramente una moto perfetta!!!!
Ciao