Mi inserisco nella discussione perchè anch'io ho avuto a che fare (purtroppo !!) con l'assistenza BMW circa 1 anno fa e per fortuna ero in Italia. Al telefono sono stati efficienti ma anche puntigliosi sui servizi di cui godevo. Il problema principale è che non leggiamo mai i contratti, per cui spesso ci basiamo su quello che dice il venditore al momento dell'acquisto della moto e poi al momento del bisogno ci troviamo spiazzati.
Una cosa è sicura, BMW se volesse potrebbe contrattare con Europe Assistance per ottenere un pacchetto più ampio di coperture, ma si sa che i costi non piacciono a nessuno. A questo va aggiunta la serietà (o meno...) delle persone che incontri (es: il conce greco nel caso) che fanno veramente la differenza.
Per il resto sarebbe giusto far "scoppiare" il bubbone delle incoerenze tra giorni di fermo mezzo e giorni coperti per l'albergo, magari scrivendo a qualche rivista del settore. Per il resto direi che comunque andrebbe visto il bicchiere "mezzo pieno", perchè se la cosa succedeva con una moto senza copertura allora i giorni di albego uno se li pagava tutti di tasca propria....
|