Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2009, 10:29   #13
MarcoR
Mukkista doc

L'avatar di MarcoR

ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
predefinito

Adibiag, Kukky

come risolvere il problema allora per non limitarsi solo alle telefonate. Il BT2 supporta l'ad2p? IO non ho certo intenzione di cambiare l'Omnia che trovo un telefono davvero eccezzionale.

Le mie necessità sarebbero. Comunicazione Moto/Moto e Passeggero contemporaneamente (con il Cardo è possibile). Ingresso Cellulare e soprattutto GPS installato sul cellulare. Con il Midland BT1 però viene a mancare la possibilità di comunicazione moto/moto per me importante.

Se è come tu dici quale Interfono devo prendere per poter sfruttare non solo le telefonate ma anche il Navigatore GPS (Io ho il route 66 e TomTom installato sull'Omnia? Esiste un interfono con quel profilo? Che ne dite del Interfono GV2 GEMINI doppio BT Bluetooth? anche il Cellular Line F4 mi sembra supporti questo protocollo. Ma non nasce un problema visto che lo stesso dispositivo dovrebbe utilizzare due protocolli diversi simmultaneamente?

Se non c'è altra possibilità credo che l'unica soluzione sia usare il Cardo con cavetto ingresso audio MP3?

Grazie

Lagaffe!!!! M'enfin!

Ultima modifica di MarcoR; 01-09-2009 a 11:16
MarcoR non è in linea   Rispondi quotando