Discussione: Mangakilometri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2009, 22:28   #5
archer
Mukkista in erba

L'avatar di archer

ubicazione: Parabiago
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww Visualizza il messaggio
c'e' gente che a 1500km ha sfasciato il cardano........cmq non capisco il senso della tua domanda...se uno vuole un goldwing per andare a fare la spesa che problema c'e'? i soldi sono i suoi...poi agari si lamentera' che e' pesante.......per le gomme e' soggettivo ma utile scambiarsi cmq pareri......per i tagliandi non vedo perche' devo pagarli di piu' se posso risparmiare qualcosa visto che i prezzi non sono cosi' fissi e soprattutto ci sono officine ed officine............
.....hai espresso anche il mio pensiero...
aggiungo inoltre che ritengo il ruolo di questo forum(come di molti altri che seguo)...decisamente importante per opinioni, pareri e suggerimenti..
nel mio caso io sono e lo ammetto um motociclista della domenica..la mia RT dopo 1 anno ha ben 8000km..molti sorrideranno con percorrenze 5 volte la mia...pazienza la uso quando posso(vedi bimbo & lavoro)..è una passione che mi ha dato molte soddisfazioni nel piacere di usarla... quando riesco...
Il forum mi ha permesso di conoscere meglio la mia moto, i suoi pregi e i suoi (sembra tanti) difetti....se aspetto di ricevere aiuto o suggerimenti dal conce e dall'officina dove l'ho acquistata starei fresco
Sono felice di riuscire a risparmiare 150€ x un tagliando andando da chi mi è stato consigliato...al cambio gomme sono sicuro di riuscire a fare una buona scelta dopo aver letto i vari post al riguardo ed evitando di farsi abbindolare dal gommista/meccanico,etc di turno.......
Per concludere non credo che siamo nati tutti piloti&meccanici solo perchè abbiamo una moto (e io non voglio diventarlo)....
...buon viaggio..