Discussione: acqua nel serbatorio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2009, 21:26   #1
Mike53
Mukkista in erba

ubicazione: Voltri l'industre dove il vento regna...
predefinito acqua nel serbatorio

Prima di tutto chiedo scusa se non ho azzeccato il forum, prego il responsabile di dirottarmi lui stesso in quello giusto, comunque... il problema č questo: sfortuna vuole che un mio amico possessore di una rockster fa il pieno e dopo parecchi chilometri la moto inizia ad andare male, per farla breve: acqua nel serbatorio. Avrebbe dovuto lasciare la moto ferma dove si trovava ma insistendo arriva fino a casa. La diagnosi del mecca: iniettori fottuti (questo mi ha venduto il mio amico e questo rivendo a voi). Il problema č che chiedendo al benzinaio il risarcimento del danno questo non intende riconoscere neanche il fatto che possa aver fatto benzina da lui. In questo caso che bisogna fare? non penso che ognuno di noi quando facciamo rifornimento ci facciamo dare lo scontrino? qui pių che un consiglio meccanico, mi rendo conto, ci vorrebbe un consiglio legale, ma giro la domanda al grande forum di quellidellelica anche per capire come bisogna comportarsi in questi casi oltre che capire se realmente gli iniettori si sono rovinati. Grazie
Mike53 non č in linea   Rispondi quotando