Discussione: Affarone!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2009, 21:25   #2
maceio
Mukkista doc

ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Non so se può interessare a qualcuno, ma stamattina sono stato alla Nova Moto di Firenze, concessionaria ufficiale, per ricomprare il vetrino di una freccia che ho rotto sabato pomeriggio a Vipiteno sulla RT di un tetesko baulato, e curiosando fra le moto usate ho visto una cosa molto molto interessante.

Trattasi di K1200R/Sport identica alla mia: grigia, con ruote sport, esa e abs, immatricolata fine 2008 e a chilometri zero, al prezzo di 11600€. Non so se ritirino l'usato su quel prezzo, ma sono 1400€ in meno di quello che ho speso io a Pisa cinque mesi fa per la stessa identica moto (in quel caso a me la vecchia la ritirarono...avendo un gran fegato ). Non rimpiango perché in questi cinque mesi ci ho fatto più di 13000 chilometri e me la sono STRAgoduta, ma se qualcuno fosse interessato il prezzo mi pare ottimo.

Non aveva il prezzo appeso, ma accanto c'era anche una K1200R (mi pare nera...) addirittura da immatricolare.
buono si io con valigie comp rdc manopole portapacchi esa abs l'ho pagata 12600.... a marza sempre km zero.........
maceio non è in linea   Rispondi quotando