Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2009, 20:18   #5
Milleduesse
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Ascoli Piceno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da immamai Visualizza il messaggio
Solo che per capire le spiegazioni a volte bisogna aver guidato la moto "per davvero" e/o averne guidate molte, per capire le variazioni sul tema.

O batti su sto tasto ma cosa credi di aver guidato moto solo tu anche io ho i tuoi fatidici 50 anni e ne ho guidate di moto sapessi ma non vengo qui a fare il fenomeno quando comprai la esse sono smontato da una erre 6 2007 yamaha la conosci e 1200 quindi sapevo della potenza non eccelza della esse e anche altre differenze quindi prima di sparare pareri rifletti e conta fino a1200 caro ciao imma
Da quello che scrivi e dai concetti che esprimi sull'argomento non sembra tutto qua.

Ho fatto il collaudatore di auto e mi ricordo che c'era gente che guidava anche da 30 anni , cambiava auto ma non sapeva guidare...ricordo uno in particolare che iniziò con una fiat 850 che in stile anni 50-60 guidava col motore imballato sotto frizione sopratutto nelle partenze arrivo a comprare un Ferrari , beh guidava esattamente come il primo giorno con la fatidica 850.
Milleduesse non è in linea   Rispondi quotando