Quote:
Originariamente inviata da FabCap
Giusto perchè avendo la Guzzi da un annetto... e per rendere giustizia.
......Saluto e lampeggi.
|
FabCap, premetto che son di cuore guzzista e che ho un lemans 1000 del 1985 che adoro... però a volte quello che mi incazzare è prorpio l'impressione che si approfittino del cuore guzzi per vendere. A me non hanno fatto grossi sconti sulla norge 1200 e come dicevo alla fine ho pagato meno la gtr.. sempre nuova... e non dico che la gtr sia pefetta... le gomme di serie fanno schifo e la coppia sotto i 4000 non è il massimo..., però le soluzioni tecniche adottate sono all'avanguardia (dischi pompa freni ecc ecc) insomma il fatto che un abbia una passione non deve, secondo me, non far vedere i difetti.
detto questo ti quoto sul fatto che le guzzi non sono male, però ancora oggi, dopo 10.000 km è facile che la compressione di uno dei cilindri sia il 20 o 30% in meno dell'altro.. (esperienza di un mio amico), ancora oggi dopo 5000 km i collettori corpi iniettori cilindri si rompono, il corpo motore potrebbe essere rivisto e si potrebbe progettare qualcosa di nuovo d affincare al vecchio ecc ecc. insomma dovrebbero migliorare un pò... detto questo restano sempre grandi moto e nel mio cuore ma nel prezzo mi sembra ci sia una bella percentuale di passione da pagare... e questo non mi sembra onesto.