Quote:
probabilmente abbiamo sbagliato anche noi..con quattro gg
|
Non è tanto il fatto dei 4gg ma del periodo, non andarci in Luglio / Agosto sopratutto in Istria, tranne in quei 2 posti che non indico qui

Se hai ferie solo in quei mesi, o ti adatti o vai in Dalmazia (in quei 3-4 posti anche là) o cambi destinazione.
Ci sono stato anche martedì e ci andrò prb giovedì, però mentre tutto il mondo compresi i 5 km di coda al "bivio" hanno proseguito a sx, io sono andato a dx!
Vacci adesso e vedrai che scoprirai un altra Croazia; segui sempre i pochi consigli: evita villaggi, alberghi, cercati delle camere che te le fanno vedere prima, tieniti sempre Kune in tasca, non andare nei locali del centro a cena, spostati di pochi km fuori dalle direttrici ed in centro tornaci dopo cena.
Scoprirai le vere konobe ed il vero cibo, non quelle stagionali i cui cuochi il resto dell'anno magari fanno i pittori o i meccanici.
Se vuoi fartiuna vacanza di relax la Croazia è ottima, posti solitari, mare splendido e panorami che cambiano ogni 10 metri, ma non è una vacanza da villaggio turistico, non sono ancora attrezzati (e quando lo saranno sarà la loro fine, già con le autostrade hanno "ammazzato" determinati posti).