Discussione: Mangakilometri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2009, 18:10   #1
agosto
Pivello Mukkista

ubicazione: Liguria
predefinito Mangiakilometri

Leggendo il forum, leggo spesso degli interventi che mi fanno spesso sorridere e rileggendo l'intervento mi pongo una domanda, ma perchè certi AMICI comprano una moto e per di più una BMW e magari modelli come la RT o il GS? , fatti per macinare comodamente km su km, arrivando a "vedere" i 100.000 km dopo poco tempo e almeno pochi anni. Mi aspetterei ogni tanto , ma raramente appaiono, interventi di motociclisti che alla soglia dei 100/200.000 km. che si lamentassero di "lievi" runorini dati da catene di distribuzione che cigolano, dischi freni consumati dall'uso, di cuscinetti degli assi consumati e da sostituire, della ciclistica che a causa dei km risulta con giochi fastidiosi e così andando. Invece leggo sempre di Amici che preoccupatissimi scrivono che a 1.500 km macinati in un'estate intera, chiedendo se devono cambiare l'olio, altri che chiedono consigli per il cambio delle gomme e vorrebbero pneumatici tipo Valentino Rossi ma con durata da trattori, chi parla di viaggi parlando di due giorni in moto a 100 km da casa, persone che spendono molti soldi per la moto e poi si preoccupano dove il tagliando costa meno e non parlo di chi si fà la manutenzione da solo per passione, chi chiede come montare borse da viaggi su Marte per usarle al sabato P.M. con la "morosa", ecc. e perdonatemi se ogni tanto mi annoio.
SALUTI

Ultima modifica di agosto; 31-08-2009 a 18:48
agosto non è in linea   Rispondi quotando