Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2009, 16:35   #1
raoul72
Pivello Mukkista

ubicazione: Varese
predefinito [R1150RT] - Borsa serbatoio

Ciao a tutti,

la storia è un po' lunga, quindi vogliate scusare se non sono chiarissimo.

Ero il felice possessore di una R850R che andava come un orologio.

Per altre necessità (lunghi spostamenti, necessità di maggior protezione) ho deciso di acquistare una R1150RT usata (la quale pure lei va bene) e di passare la mia 850 a mia sorella e relativo cognato.

Lo scorso fine settimana mi hanno comunicato che la moto non la vogliono più, perchè per loro è troppo grande, non hanno il posto ove tenerla, etc etc etc...

Un po' deluso, ma tutto sommato avendo capito le loro ragioni, mi ritrovo quindi con la mia Vitellina nuovamente sul groppone, ma ho già deciso che ci rimarrà per poco, perchè, non essendo io un magnate del petrolio ed avendo una moto nuova, non ho intenzione di tenere anche la mia vecchietta, seppure a malincuore.

Comunque, per farla breve, la mia Vitellina finirà in vendita sul mercatino, ma prima vorrei smontarle la borsa del serbatoio per applicarla sull'RT. E qui la prima domanda: che voi sappiate, la borsa può andare bene anche per l'RT? Seconda domanda: se qualche gentiluomo è in possesso di uno schema per il montaggio della borsa me lo potrebbe cortesemente inviare?

Chiedo a voi, prima di fare qualche caxxata.

Buona strada a tutti!

Ultima modifica di raoul72; 31-08-2009 a 19:51
raoul72 non è in linea   Rispondi quotando