Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2009, 13:59   #1
catb_63
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 24 Aug 2009
ubicazione: Taino VA
Messaggi: 13
Smile Impressioni di un pivello.

Primo 3D, magari di poco interesse per i più, magari di maggior interesse per i pivelli come me.

Ritirata la mia RT il giorno 20 agosto, e non senza imbarazzo, sono salito sulla "poltrona" che la BMW spaccia come sella: alla faccia! Primo ooops, i piedi arrivano appena a terra, nonostante la sella al minimo. Faccio tesoro dei consigli letti qui sopra e ordino para-teste e lascio le borse lateriali sempre su, non si sa mai. Si parte, bé davvero leggera quando viaggia, una moto normale, verrebbe da pensare, e in effetti più si fanno km e più ci rende conto che quello che manca alla nostra muccona è solo l'aria condizionata, che nei giorni di questo agosto ci sarebbe stata proprio bene.

Passano i giorni e via, su e giù da casa all'ufficio tutti i giorni, 160 km/giorno, una goduria e più la si usa e più sembra di esserci nati sopra. Il parabrezza elettrico è una vera manna scesa dal cielo. Forse la caldazza che sale dal motore è l'unica nota stonata, me se si pensa all'inverno allora la si apprezza.

Lo scorso weekend fatti 1000 km tra sabato e domenica 200 km sotto una bella pioggia tra Porto Corsini e Verona. Che bella la carena dell'RT!!

Insomma, mai acquisto fu più azzeccato di questo. Difetti: seghettamenti a gas semiaperto, infatti domani la moto si ferma alla Jollycross di Varese per far allineare i corpi farfallati e verificare il gioco valvole.

Per il resto, 2400 km in 12 giorni su un oggetto che mi sembra di avere da sempre.

Ciao a tutti.
catb_63 non è in linea   Rispondi quotando