Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2009, 13:06   #1
cbfstorm72
Pivello Mukkista

ubicazione: La Spezia
predefinito Mia moglie!! bmw r1100s

Dunque a mia moglie la moto non dispiace, ci viene volentieri e devo dire che è un’ottima zavorrina. L’altro giorno torna a casa a mi fa << ho vista una moto che mi è piaciuta davvero moltissimo, pensa che mi son fermata a guardarla?>> non potevo credere alle mie orecchie (mi piacerebbe cambiare la mia honda cbf 600 con un f800 r oppure s ndr) allora l’ho incalzata – naturalmente lei ha visto la marca (BMW) ma non il modello. Dopo innumerevoli descrizioni piuttosto approssimative in pieno stile femminile sono riuscito a capire che la moto che ha destato in lei tanto entusiasmo è la r11000s. Dopo un attimo di smarrimento, la gioia ha pervaso il mio cuore anche perchè è una moto che mi piace di molto solo che è un pelo vecchiotta e ha un cruscotto molto povero. Io sono un amante della tecnologia e i nuovi cruscotti BMW con contamarce, livello benzina ecc mi entusiasmano. Tra l’altro la mia moto è sull’impronta del 1100 s poche informazioni e basta. Premesso che vedendo l’usato mi pare che potrei anche permettermela risparmiando su quanto preventivato per l’acquisto di una f 800 ma la domanda che sto per porvi è pleonastica e ve la faccio lo stesso: la 1100 s esiste solo con quel “magro” cruscotto? Per caso la replica ha un cruscotto diverso? E poi: ma l’abs funziona è affidabile? Perché leggendo dei vostri post mi pare che non lo sia fino in fondo. Aspetto fiducioso vostri consigli e opinioni e vi ringrazio fin d’ora per l’attenzione
cbfstorm72 non è in linea   Rispondi quotando