Ciao, io posso dirti qualcosa visto che la speed ce l'ho.
Ho la 2008, ed è vero che l'hanno fatta più "accogliente" per il passeggero, ma non illuderti che stia COMODO, ci sta, basta.
La speed va comprata principalmente per 4 cose:
1) la linea
2) il mito
3) il sound
4) il motore
ha un motore fantastico, da quando la metti in moto finchè non la spegni ti si stampa un sorriso in faccia che nessuno ti leverà più!
E' troppo divertente, tira sempre a qualsiasi regime e a qualsiasi marcia, anche in 6° a 1000 giri in 2....basta dare gas e lei va.....e come se va!!!!
E' anche una moto cattiva, va usata con parsimonia e con cervello, ci vuole il fisico (seriamente) per guidarla cattiva... devi essere tu a tenerla.
L'unica cosa che posso dirti ad oggi, è (ovviamente SE PUOI) di tenerti il Gs e di affiancare la speed.
Sono 2 moto opposte, una per divertirsi e l'altra per girare e viaggiare.
Io sto seriamente pensando di passare ad una 1200 adv per cambio tipologia di guida, ma so che mi mancherà la speed.... sono due mondi opposti!
In ogni caso prendila, non te ne pentirai! tornerai il bambino che non vede l'ora di salire sulla giostra!!!!!
__________________
"....SIATE AFFAMATI....SIATE FOLLI....!!!" S.J.
|